Cos’è la rigenerazione del display? E perché offriamo questo servizio su Iphone, Ipad e Apple watch? Scopriamolo insieme!

Sei tranquillamente seduto in macchina, apri la portiera, ti alzi, e ti rendi conto che il cellulare che hai appoggiato un attimo sulle tue gambe cade rovinosamente a terra.

Quante volte ti sei ritrovato in una situazione del genere? Forse, tutti noi, almeno una volta nella vita. 

Poi c’è la prova del nove: ora il telefono è rivolto verso il basso e tu ti muovi lentamente per recuperarlo con la speranza che non sia successo niente… e invece il danno è fatto: si è irrimediabilmente rotto il display

Ora fai un bel respiro e pensa a noi: abbiamo la soluzione per te, non ti preoccupare. 

La soluzione più famosa e frequente è sicuramente la sostituzione dell’intero display: un processo preciso, meticoloso e particolarmente delicato. Motivo per il quale sarebbe necessario fidarsi di mani esperte. Infatti, il rischio di una riparazione fai da te, piuttosto che da centri poco affidabili, è quello di danneggiare il telefono in maniera irreparabile.

In più se la caduta fosse particolarmente violenta potrebbero esserci stati danni ai cristalli liquidi. Situazione ancora più delicata da risolvere. Perciò, ahimè, o ti rechi presso un negozio che effettua riparazioni a regola d’arte (come il nostro, vedi qui) oppure puoi considerare la rigenerazione del display: si tratta di una procedura meno invasiva rispetto alla “normale” sostituzione e consiste essenzialmente nella rimozione e sostituzione del vetro danneggiato preservando gli altri componenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.