Noi di VR Electronics possiamo riparare e cambiare molti elementi per rendere il tuo dispositivo come nuovo. Ma cosa succede se cambiamo batteria o display dal tuo dispositivo Apple? Scopriamolo!

Hai appena finito di seguire un tutorial su internet su come cambiare la batteria del tuo iPhone, hai eseguito step by step ogni punto ed ora sei pronto per riaccendere il telefono. Oppure sei andato a farti cambiare il display da un amico o da un parente di fiducia e non vedi l’ora di riavere il tuo cellulare fra le mani: dovevi solo cambiare quel piccolo componente e sei contentissimo perché potrai finalmente goderti il tuo dispositivo come il giorno in cui l’avevi acquistato (o quasi).

Arriva il momento… accendi il telefono e sembra che vada tutto bene quando ad un certo punto appare un messaggio come questo:
Non è stato possibile verificare che questo iPhone abbia una batteria Apple originale
Inutile dire quanto possa essere deludente una notifica del genere.
Grazie a noi di VR Electronics, esperti nella riparazione di qualsiasi dispositivo, non dovrai più “subire” tutto questo.

Perché si riceve un messaggio di errore nei dispositivi Apple?

Nel momento in cui si cambia un componente del dispositivo Apple, è probabile che la “new entry” non venga riconosciuta dal dispositivo stesso. Scopriamone il motivo.
Purtroppo, rientra in una sorta di normalità quel messaggio di errore che arriva poco dopo aver sostituito la batteria o il display all’interno di un dispositivo Apple. Perciò non preoccuparti, è (quasi) tutto ok: queste tipologie di notifiche appaiono nel momento in cui viene sostituito un componente originale con un altro componente. E solitamente solo un Apple Genius Bar o un fornitore di servizi autorizzato Apple può sostituire dei componenti senza che questo messaggio appaia. In caso contrario, anche se il componente è stato sostituito correttamente, il tuo IPhone segnalerà comunque il fatto di avere un prodotto non riconosciuto.

Niente di grave, insomma, se non fosse per il fastidio delle notifiche e per il fatto che potrebbe essere più difficile accedere alle informazioni sulla salute della batteria e di conseguenza, non si avrebbe la possibilità di capire quando e come effettuare la prossima sostituzione.
Oltretutto, i componenti non riconosciuti saranno sempre descritti come “parte sconosciuta” e il tuo IPhone non li identificherà mai e questo è un bel fastidio.

Perché VR Electronics è la soluzione

Nei nostri centri utilizziamo ricambi 100% certificati e ad altissima qualità.

Per evitare il fastidioso messaggio di errore e di conseguenza eventuali difficoltà a seguire è assolutamente necessario rivolgersi a centri specializzati in grado di poter effettuare ricambi originali e senza nessun tipo di problema: risparmierai tempo, denaro ed otterrai davvero un IPhone che sembrerà come nuovo, quasi come il primo giorno in cui l’avevi acquistato.

Noi di VR Electronics effettuiamo riparazioni ed operazioni di ricambio direttamente nei nostri negozi  o attraverso il servizio ritiro e consegna direttamente a casa tua. I nostri ricambi sono originali, certificati e di qualità eccellente

Contattaci subito e i nostri tecnici specializzati sapranno sicuramente come aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.