iPhone SE (2020) Ricondizionato

Codice articolo 986742
299,00€
Non disponibile
1
Dettagli del prodotto

Apple iPhone SE è un smartphone iOS di buon livello, fortemente votato all’imaging, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. Dispone di un display Touchscreen da 4.7 pollici con una risoluzione di 1334×750 pixel non particolarmente elevata. Sul versante delle funzionalità a questo Apple iPhone SE non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

Questo Apple iPhone SE è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 12 megapixel che permette al Apple iPhone SE di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4608×2592 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.3mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone SE ancora più spettacolare.



I Prodotti Ricondizionati Certificati VR Electronics sono dispositivi usati sottoposti ad un rigoroso processo di collaudo e ricondizionamento prima di essere posti in vendita.
Si tratta di articoli funzionanti al 100% e senza difetti che ne pregiudicano l’usabilità.
Potrebbero presentare piccole imperfezioni estetiche quali graffi o decolorazioni.



Ognuno dei nostri prodotti è:
– Interamente testato;
– Ricondizionato con parti sostitutive per ogni componente che non supera i nostri test;
– Sottoposto ad un accurato processo di pulizia e igienizzazione interna ed esterna;
– Re-imballato con accessori di base come cavi e caricabatterie.
Salva questo articolo per dopo