Ultimissima presentazione in casa Apple

sono loro, le pratiche e comode AirPods, gli innovativi auricolari wireless che hanno evoluto il modo di ascoltare la musica, di telefonare e di giocare.

Gli AirPods sono i primi auricolari in grado di offrire una rivoluzionaria esperienza audio wireless e, grazie al nuovo chip W1 di Apple, assicurano caratteristiche innovative fra cui un suono di alta qualità, un’eccellente autonomia della batteria e la configurazione automatica,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Marketing per Apple. “Gli AirPods sono semplici e magici da usare, non presentano interruttori né tasti e si connettono in automatico a tutti i dispositivi Apple in modo facile e intuitivo, consentendo così di accedere a Siri con un doppio tap. Non vediamo l’ora che gli utenti li provino con iPhone 7 e con Apple Watch Series 2.”

Non semplici cuffie wireless, Apple ha lasciato spazio al fantastico design lineare che la contraddistingue e alla comodità di un packaging piccolo e sottile.

Configurarle è molto semplice, basta aprire la custodia di ricarica vicino al proprio iPhone e le Airpods si configurano all’istante, non manca che inserirli nelle orecchie e immergersi nel mondo magico di Apple AirPods Pro.

Tanta tecnologia e perfezione comporta come in tutti gli apparecchi elettronici danni e malfunzionamenti. Vr electronics si occupa della riparazione di Apple AirPods rotte o danneggiate senza bisogno di richiedere un appuntamento, inoltre il preventivo di riparazione è totalmente gratuito, non vi resta che affidarvi a tecnici competenti e professionali. Vi garantiamo un corretto ripristino e funzionamento del vostro dispositivo elettronico in breve tempo. Tutti i tecnici ricevono una continua e accurata formazione per poter effettuare le migliori riparazioni su Apple Airpods 1, 2, e Pro.